F1: Hamilton accetta la sfida di Marquez

Il pilota inglese raccoglie l'invito dello spagnolo ed è pronto a gareggiare contro di lui prima su una MotoGp e poi su una monoposto
F1: Hamilton accetta la sfida di Marquez© LAPRESSE
1 min

ROMA - Marc Marquez ha lanciato il guanto di sfida a Lewis Hamilton, il pilota inglese lo ha subito raccolto. Qualche tempo fa lo spagnolo, in un'intervista ha dichiarato di volersi battere in pista con il campione inglese: "Prima con un'auto di Formula 1 e poi con una moto". Pronta, quindi, la risposta del driver Mercedes, grande appassionato di due ruote: "Spero di trovare il tempo per sfidare Marc, anche perché un giorno mi piacerebbe guidare una MotoGp e so che Marc vorrebbe guidare la mia Mercedes".

Futuro incerto

Poi il pilota inglese parla della stagione in corso. "Credo che il 2019 sia stato il mio anno migliore, non sono mai stato così costante in carriera - spiega - ora siamo arrivati alla parte difficile, ma la macchina ha buoni margini di miglioramento e il team sta lavorando bene". Infine, qualche parola sul suo futuro: "Ho ancora un anno e mezzo di contratto con la Mercedes, nei prossimi mesi considererò le diverse opzioni che ho davanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA