Gp Singapore: Hamilton sfida le Ferrari per la pole, qualifiche alle 15:00

Ecco come seguire le qualifiche di Marina Bay in diretta su Sky Sport e sul sito del Corriere dello Sport
Gp Singapore: Hamilton sfida le Ferrari per la pole, qualifiche alle 15:00© Getty Images
TagshamiltonferrariSingapore

SINGAPORE - Dopo il venerdì dedicato alle prime due sessioni di libere, team e piloti tornano in pista per la seconda giornata di lavoro a Marina Bay. È tutto pronto per il sabato di qualifica al Gran Premio di Singapore con Lewis Hamilton motivato a tornare davanti a tutti dopo esser stato sconfitto nelle ultime tre qualifiche consecutive da Red Bull (Max Verstappen in Ungheria) e Ferrari (per due volte da Charles Leclerc in Belgio e Italia). Ma attenzione alla Rossa che intende proseguire l'ottimo momento di forma a caccia della terza pole di fila.

Dove vedere le qualifiche

La giornata di sabato 21 settembre a Marina Bay inizierà alle ore 12:00 italiane con le prove libere 3, poi alle 15:00 (21:00 locali) il via alle qualifiche. Diretta televisiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1, differita delle qualifiche dalle 18:00 su TV8. Domenica 22, invece, la gara verrà trasmessa in diretta alle ore 14:10 mentre TV8 manderà in onda il GP in differita alle ore 18:00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti