Gp Usa, Vettel: "Complimenti a Bottas"

Le parole del pilota tedesco al termine delle qualifiche ad Austin
Gp Usa, Vettel: "Complimenti a Bottas"© LAPRESSE
TagsF1Usaqualifiche

AUSTIN - "Congratulazioni a Bottas, è stata una qualifica entusiasmante. Ho perso qualcosina in alta velocità, ero un po’ dietro quando ho commesso quel piccolo errore. Ho fatto due giri discreti, è stata una questione di centesimi e c’è sempre qualche punto dove puoi migliorare”. Sono queste le parole di Sebastian Vettel al termine delle qualifiche del Gran Premio degli Usa 2019 di Formula 1. Il pilota tedesco commenta il piazzamento in griglia dal quale scatterà domani nella gara con partenza alle ore 20.10 italiane, vale a dire la seconda casella (centesima prima fila in carriera).

Le parole del pilota tedesco

Il pilota della Ferrari analizza quanto potremo vedere domani in gara vista la tanta incertezza: “Domani spero in una buona partenza per fare una buona gara. Il rettilineo non è così lungo, si parte in salita e spero di scattare bene e vediamo cosa riusciremo a fare. Tutti partiremo con le gomme medie, la gara sarà lunga e il primo giro sarà impegnativo e importante”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti