Hamilton: "Onorato di aver vinto il sesto titolo"

Le parole del pilota della Mercedes al termine del GP degli Usa di Formula 1nel quale con un secondo posto si è laureato campione del mondo
Hamilton: "Onorato di aver vinto il sesto titolo"© Getty Images
TagsF1AustinUsa

AUSTIN - "Provo tante emozioni, voglio parlare con mia madre, con mio padre, con la mia matrigna, con mio padre adottivo e con tutte le persone che mi guardano da casa. È un onore essere qui e aver vinto questo titolo". Lewis Hamilton commenta con orgoglio ed emozione la vittoria del titolo piloti 2019 al termine del Gran Premio degli Usa di Formula 1 chiuso al secondo posto. 

Le parole del neo campione iridato

Il pilota britannico della Mercedes ha conquistato il sesto Mondiale in carriera, il terzo consecutivo, il quinto con il team diretto da Toto Wolff: "È davvero travolgente, mio padre mi ha insegnato a non mollare mai, è il motto della mia famiglia. Non so quanti campionati potrò vincere ma come atleta mi sento fresco come una rosa. Ringrazio tutti i miei tifosi per l'affetto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti