Formula 1
0

Hamilton: "Il mio futuro dipende anche dalle scelte di Wolff"

Il pilota della Mercedes parla ancora degli scenari possibili per il 2021, che lo vogliono anche alla Ferrari. "Voglio capire se Wolff ci lascerà o meno"

Hamilton:
© AP

ROMA - Lewis Hamilton torna ancora una volta sui rumors che lo vogliono alla Ferrari a partire dal 2021, anno da cui sarà ufficialmente libero se non rinnoverà il contratto con la Mercedes. Il pilota britannico lascia quindi la porta aperta per l'eventualità. "Per molti anni non ho mai pensato a cosa avrei fatto dopo la Mercedes, perché abbiamo continuato a vincere ed è quello che io voglio. Mi pare ci siano le basi per andare avanti così, ma fermarsi un attimo a ragionare sul proprio futuro non è una cattiva idea", ha spiegato il driver di Stevenage.

F1, Kubica terzo pilota Alfa Romeo

Decisione in bilico

Poi Hamilton ha lasciato intendere che sulla sua decisione influirà molto la decisione del suo team principale Toto Wolff, pure in partenza, dicono ancora le voci, dopo il 2020. "So che anche Toto sta pensando a cosa fare, se restare o lasciare per passare più tempo con la sua famiglia, non ci vedo nulla di male - ha aggiunto il driver di Stevenage - per questo voglio aspettare cosa deciderà lui e poi capire come comportarmi"

Tutte le notizie di Formula 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola