F1, Verstappen rinnova con la Red Bull fino al 2023

Il pilota olandese ha annunciato la firma sul contratto. "Grande lavoro con la Honda, adesso dobbiamo vincere il mondiale"
F1, Verstappen rinnova con la Red Bull fino al 2023© Getty Images
2 min

ROMA - Il pilota olandese Max Verstappen ha rinnovato il suo contratto con la Red Bull fino a tutto il 2023. Lo ha annunciato, via social, lo stesso giovane pilota. "Sono davvero felice -ha scritto Verstappen- di aver esteso la mia collaborazione con la Aston Martin Red Bull Racing che ha creduto in me e mi ha dato l'opportunità di iniziare in Formula 1 e di questo sarò sempre molto grato".

Obiettivo titolo

A influire sulla decisione del pilota olandese i buoni risultati ottenuti quest'anno con la power unit Honda, grazie alla quale ha vinto tre gare chiudendo il mondiale in terza posizione. "L'arrivo della Honda e i progressi che abbiamo fatto negli ultimi 12 mesi mi danno ancora più motivazione e la convinzione di poter vincere insieme. Rispetto il modo in cui Red Bull e Honda lavorano insieme, qui tutti fanno il possibile per avere successo. Voglio vincere con Red Bull e il nostro obiettivo è ovviamente quello di lottare per il campionato del mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA