Red Bull, svelata la nuova RB16 di Verstappen

Il pilota olandese, che ha rinnovato lo scorso 7 gennaio il suo accordo con la Red Bull fino al 2023, già da oggi potrà provare la vettura sul circuito di Silverstone
Red Bull, svelata la nuova RB16 di Verstappen© EPA
TagsF1verstappenredbull

ROMA - Dopo la presentazione ufficiale della Ferrari a Reggio Emilia, anche la Red Bull ha svelato la monoposto per il Mondiale 2020 di Formula 1. La scuderia di Milton Keynes affiderà la "RB16" - il nome della vettura che si evince nei canali social ufficiali del team anglo-austriaco - sarà affidata all’olandese Max Verstappen e Alex Albon.

F1, Verstappen vuole sfidare Hamilton
Guarda il video
F1, Verstappen vuole sfidare Hamilton

Verstappen e Albon pronti

Il pilota olandese, che ha rinnovato lo scorso 7 gennaio il suo accordo con la Red Bull fino al 2023 e da questo anno prima guida del team, già da oggi potrà provare la vettura sul circuito di Silverstone. Pronto al debutto, invece, il 23enne con doppio passaporto (britannico e thailandese) dopo l'esperienza dello scorso anno con la Toro Rosso (oggi Alpha Tauri) per poi prendere il posto di Pierre Gasly sulla RB15.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti