Diretta presentazione Alpha Tauri: ecco la nuova AT01 F1 2020

L'ex scuderia Toro Rosso cambia nome e svela la nuova monoposto AT01 che correrà il Mondiale di Formula 1 2020. Seguite l'evento della presentazione live da Salisburgo con noi!
Diretta presentazione Alpha Tauri: ecco la nuova AT01 F1 2020
Federica Scano
2 min

Inizia nel giorno di San Valentino la nuova era della Alpha Tauri in Formula 1, che chiude il sipario sulla Toro Rosso. La scuderia italiana di Faenza, erede della Minardi, sceglie l'esclusiva cornice dell'Hangar-7 di Salisburgo per presentare la nuova monoposto che correrà il prossimo Mondiale di Formula 1. 

Nuova Mercedes F1 2020: ecco svelata la W11 FOTO

Nuovo nome e nuovo logo, anche se il toro rimane essendo legato allo sponsor Red Bull, ma sempre stessi piloti. Toccherà infatti a Pierre Gasly e Daniil Kvyat a togliere i veli alla nuova Alpha Tauri AT01 sul palco a margine di una sfilata di alta moda organizzata proprio della Casa tricolore. 

Protagonista d’eccezione alla cerimonia di presentazione della nuova Alpha Tauri AT01, sarà l’ex pilota di Formula 1 David Coulthard. Seguite con noi il video della diretta live della nuova monoposto per la stagione F1 2020, dai canali ufficiali Alpha Tauri!

Ferrari SF1000: la potenza della rivoluzione Rossa FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA