Coronavirus, Renault in autoisolamento dopo l'Australia

Il team francese ha optato per questa soluzione così da prevenire eventuali problematiche dopo la trasferta di Melbourne
Coronavirus, Renault in autoisolamento dopo l'Australia© EPA
1 min

MELBOURNE - La Renault ha confermato che l’intero team di F1 che ha partecipato alla trasferta australiana si è imposto un autoisolamento come precauzione a causa della situazione legata al coronavirus.
L'apertura del Mondiale 2020 prevista a Melbourne è stata annullata dopo che la McLaren si è ritirata in seguito a un test risultato positivo al covid-19 a per un membro del suo team di gara.
Anche il team Haas ha deciso di per l’autoisolamento dopo la trasferta in Australia dopo che quattro membri della scuderia, risultati poi negativi, hanno accusato dei sintomi riconducibili al Coronavirus.

Squadra serena

Grazie a tutti per i vostri auguri: confermiamo che il team di gara è tornato a casa, tutti sono al sicuro e in autoisolamento per ora”, si legge in una breve dichiarazione della scuderia Renault. "Sia ad Enstone che a Viry sono impegnati a pianificare le prossime settimane fino a quando non sapremo quando la stagione riprenderà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA