F1 Virtual Grand Prix, Leclerc con la Ferrari in pista a Shangai

Il pilota monegasco della Rossa affronterà, domenica, altri cinque protagonisti del circus e anche il portiere del Real Madrid Courtois
F1 Virtual Grand Prix, Leclerc con la Ferrari in pista a Shangai© Getty Images
1 min

ROMA – Saranno sei i piloti di Formula 1 che, domenica sul circuito virtuale di Shangai, si sfideranno nel terzo impegno stagionale dell’F1 Esports Virtual Grand Prix series. Dopo aver vinto al suo debutto, Charles Leclerc proverà a essere ancora una volta protagonista.

Courtois guest star della gara

Il numero 16 della Ferrari sfiderà i compagni del circus George Russell, Antonio Giovinazzi, Lando Norris, Alex Albon e Nicholas Latifi, tutti sulla griglia di partenza domenica. Accanto a loro ci sarà anche il portiere del Real Madrid e del Belgio Thibaut Courtois che farà il suo debutto al volante della Red Bull.

La gara, prevista sui 28 giri, si svolgerà domenica alle 19 e sarà visibile su F1.com, nonché sui canali ufficiali di Formula 1 YouTube, Twitch, Weibo e Facebook. Inoltre il Virtual Grand Prix sarà anche trasmesso in diretta con partner di trasmissione internazionali in oltre 100 paesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA