F1, Grosjean: “Ho 169 GP alle spalle: la storia parla per me”

Il pilota della Haas risponde con ironia ai continui attacchi che riceve costantemente attraverso i social media
F1, Grosjean: “Ho 169 GP alle spalle: la storia parla per me”© Getty Images
1 min

GINEVRA – "Se mi dicono che sono un autista della spazzatura? Bene, fantastico: forse lo sono ma ho anche corso 169 Gran Premi in Formula 1”. Romain Grosjean, pilota della Haas, risponde con calma e ironia a color che, sul web, non gli risparmiano insulti e commenti tutt’altro che piacevoli.

La storia parla da sola

Il 34enne nato a Ginevra ma con nazionalità francese, nel corso di una diretta Instagram con Will Buxton ha affermato come le sue reazioni a certi tipi di appellativi siano cambiate nel corso del tempo: “Ho attraversato diverse fasi. A volte guardavo quei commenti e ci rimanevo male, era doloroso. Poi però ho smesso di vederli e ho pensato a ciò che ho realizzato nella mia vita in Formula 1 e ho deciso di rispondere con l’ironia ai loro attacchi”.

Grosjean, che ha ottenuto 10 podi nel circus, afferma che interagire con i fan ormai fa parte del quotidiano: "A volte i commenti non sono belli educati e rispettosi come vorremmo ma questi sono i social media. In generale mi piace confrontarmi con le persone sia quando le cose vanno bene che quando vanno male”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA