Esports, Leclerc sfida Valentino Rossi nella "All stars racing night"

Il ferrarista e il nove volte campione del mondo saranno alcuni dei protagonisti della gara virtuale che si terrà domani sera sul circuito di Misano
Esports, Leclerc sfida Valentino Rossi nella "All stars racing night"© EPA
1 min

ROMA – La notte degli Esports “All stars racing night” con alcuni dei big più amati di tutto il mondo dei motori. Charles Leclerc contro Valentino Rossi, la Formula 1 sfida la MotoGP e non solo. Domani sera 6 maggio, in diretta dalle 21 sul canale 207 Sky Sport F1, andrà in scena uno spettacolo unico.

Tantissimi sportivi

Un evento unico all’interno del panorama del mondo virtuale con i big dello sport che si sfideranno con le macchine del Mondiale GT. Lo scenario scelto sarà il circuito di Misano e vedrà sfidarsi piloti di F1 e MotoGP insieme a calciatori italiani e internazionali. Presenti il ferrarista Charles Leclerc, il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, il pilota dell’Alfa Romeo Antonio Giovinazzi, i piloti Francesco Bagnaia (Pramac) e Mattia Pasini per ciò che riguarda le quattro e le due ruote. Per il calcio invece saranno della sfida gli attaccanti di Barcellona e Lazio Antoine Griezmann e Ciro Immobile, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e il difensore del Milan Alessio Romagnoli. Inoltre per la prima volta insieme a raccontare questa notte delle stelle virtuale saranno le due voci più popolari del motorsport: Carlo Vanzini e Guido Meda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA