F1, Norris: "Vi ricordo che resterò in McLaren anche nel 2021"

La risposta del pilota britannico ad alcune indiscrezioni dalla Germania su un improbabile approdo di Vettel o Alonso al fianco di Ricciardo nel 2021
F1, Norris: "Vi ricordo che resterò in McLaren anche nel 2021"© Getty Images
1 min

ROMA - “Nel caso ve lo foste persi, correrò ancora con la McLaren nel 2021”. Parola di Lando Norris, che affida a Instagram il suo commento legato a una indiscrezione poco credibile giunta dalla Germania secondo la quale al fianco di Ricciardo, nuovo pilota McLaren dal 2021 al posto di Sainz, potrebbe arrivare uno tra Sebastian Vettel, che lascerà la Ferrari a fine anno, o Fernando Alonso (sarebbe un cavallo di ritorno in Formula 1). Ma la verità è che anche nel 2021 alla guida della monoposto arancio ci sarà il giovane britannico.

Il siparietto con Leclerc

Norris, come sempre con fare scanzonato, se l'è presa anche ironicamente con Charles Leclerc, reo di avergli "rubato" il compagno di team. Con l'approdo di Carlos Sainz in Ferrari, infatti, si divide una coppia che si è dimostrata molto affiatata nel corso dell'ultimo anno e mezzo. Lando ha lasciato un commento in merito nel corso di una diretta Twitch del monegasco, che ha risposto prontamente con un "Oh, Lando".


© RIPRODUZIONE RISERVATA