Mercedes, Wolff: "Ipotesi Vettel da prendere in considerazione"

Il team principal delle Frecce d'argento apre ancora una volta alla possibilità di ingaggiare il tedesco, che a fine anno darà l'addio alla Ferrari, per la stagione 2021 di Formula 1
Mercedes, Wolff: "Ipotesi Vettel da prendere in considerazione"© Getty Images
1 min

ROMA - “Ci sono ancora dei sedili interessanti, Vettel può decidere se continuare o smettere. Sicuramente un pilota tedesco al volante di una vettura tedesca sarebbe una bella scelta a livello di marketing, ma dobbiamo prima di tutto prendere in considerazione le prestazioni". Il team principal della Mercedes Toto Wolff non si nasconde e ammette ancora una volta di non poter evitare di prendere in considerazione l'ipotesi di ingaggiare Sebastian Vettel, al momento senza un sedile per la stagione 2021 di Formula 1 dopo l'addio alla Ferrari che si consumerà tra pochi mesi.

Le ipotesi in casa Mercedes

L'austriaco, nel corso dell'intervista all'emittente ORF, sottolinea però come ad avere la precedenza siano gli attuali piloti Hamilton e Bottas, entrambi in scadenza, e il giovane Russell, mandato a fare le ossa in Williams: "Vettel è un gran pilota, ma prima di tutto dobbiamo concentrarci su quelli che sono i nostri piloti attuali, poi eventualmente dovremo chiederci cosa fare con George Russell, che resta un’opzione. Poi, infine, c’è anche la possibilità di prendere in considerazione Vettel”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA