Felipe Massa: "So come sta Schumacher, è in una situazione complicata"

Il pilota brasiliano, amico di lunga data del tedesco, intende però rispettare il riserbo della famiglia del sette volte campione in Formula 1
Felipe Massa: "So come sta Schumacher, è in una situazione complicata"© ANSA
1 min

ROMA - Un solo anno vissuto assieme in Ferrari, ma un rapporto che si è poi consolidato negli anni a seguire fino al tragico incidente di Meribel. Felipe Massa e Michael Schumacher fin dal 2006 alimentarono la propria amicizia che, in un certo qual modo, dura ancora oggi. Il pilota brasiliano ha recentemente raccontato nel corso di un'intervista rilasciata a Fox Sports di essere ancora legato alla famiglia del tedesco e di conoscere le reali condizioni di salute in cui versa il sette volte campione del mondo in Formula 1.

Le parole del brasiliano

Massa però intende anche rispettare lo stretto riserbo della famiglia: "So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po' meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione attuale - spiega il brasiliano - è complicata. Ma se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, chi sono io per far ciò?". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA