Formula 1
0

F1, Coulthard: "Vettel? Lo vedrei bene in Aston Martin"

L'ex pilota scozzese ha ipotizzato il futuro del quattro volte campione del mondo valutando come la scuderia di Lawrence Stroll sarebbe perfetta per lui

F1, Coulthard:
© Getty Images

LONDRA - "La trattativa di Vettel con la Ferrari? Se è stata una questione di status o di denaro allora ha sbagliato". Sono queste le parole David Coulthard a F1 Nation in merito alla fine del rapporto tra il pilota tedesco e la Rossa di Maranello.

Aston Martin ipotesi ideale

L'ex pilota di Formula 1 si sofferma sul futuro del quattro volte campione del mondo con la Red Bull: "C'è rispetto per Sebastian, è stato importante in F1, è incredibilmente veloce ed è ancora in grado di vincere gare e titoli. Per il 2021 ha tre opzioni: approdare in Mercedes, in Renault o in Aston Martin. Non escludo che possa persino diventare azionista del marchio britannico. Ho sempre pensato che in Formula 1 tutto ciò che puoi immaginare sia possibile. C’è il desiderio di Lawrence Stroll di avere successo, nel breve-medio periodo, con l'Aston Martin. In questa fase della sua carriera, Vettel potrebbe essere una grande risorsa per un team che punta al successo. Porterebbe tutta l'esperienza che ha acquisito alla Red Bull e alla Ferrari".

Tutte le notizie di Formula 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola