F1 Red Bull, Verstappen: "L'obiettivo è sempre lo stesso, vincere"

Il pilota olandese, nella conferenza stampa di presentazione della stagione, ha parlato chiaramente delle sue ambizioni
F1 Red Bull, Verstappen: "L'obiettivo è sempre lo stesso, vincere"© Getty Images
1 min

SPIELBERG – “Mi è mancato molto inizialmente provare dal vivo. Abbiamo lavorato al simulatore ma complessivamente mi mancava la pista. Sono felice di tornare a fare ciò che mi piace”. Sono queste le parole di Max Verstappen nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2020 di Formula 1.

Indifferente il numero delle gare

Il pilota olandese della Red Bull ha parlato di una annata molto particolare: “Ritengo che siamo in una buona posizione rispetto a Melbourne. Abbiamo degli aggiornamenti rispetto all’Australia ed è ottimo averle già qui in Austria. Ovviamente bisognerà avere il responso della pista per capire realmente dove siamo”.
Verstappen ha confermato come per lui non cambi molto il numero dei Gran Premi che si correranno: “Per me non cambia nulla: un ritiro non lo vuole mai nessuno. Chiaramente potrebbe risultare più problematico in una stagione più corta. Complessivamente non mi interessa quante gare verranno disputate: il mio approccio sarà sempre lo stesso, vincere. È bello ripartire dall’Austria dove abbiamo trionfato nelle ultime due stagioni: ovviamente cercheremo di vincere tutte le gare ma non è detto che riusciremo a farlo” ha concluso il numero 33 della Red Bull.


© RIPRODUZIONE RISERVATA