F1 McLaren, Sainz: "Troppi punti lasciati per strada: invertiamo il trend"

Il pilota spagnolo confessa che la scuderia di Woking non sta vivendo un grande momento ma che ci siano tutte le possibilità di inserirsi tra i primi cinque
F1 McLaren, Sainz: "Troppi punti lasciati per strada: invertiamo il trend"© Getty Images
1 min

SILVERSTONE – "Ultimamente abbiamo lasciato molti punti per strada. Naturalmente adesso è un po’ frustrante ma ritengo che questa striscia negativa finirà presto e potremo lottare per le prime cinque posizioni”. Carlos Sainz parla così alla vigilia del Gran Premio del 70° Anniversario in programma domenica a Silverstone.

Vicini ai migliori

Il pilota spagnolo della McLaren, parlando con i fan come riporta As.com, analizza il momento della stagione e guarda già al Gran Premio di Spagna in programma il 16 agosto sul circuito del Montmelò: “Ovviamente la corsa di casa ha un sapore particolare per me, lo ha sempre avuto. Le motivazioni sono maggiori come è normale che sia. Mi dispiace che non ci saranno i tifosi ma faremo di tutto per farli divertire”.

Sainz è convinto che la McLaren non sia così lontana dai top team: “Alla fine abbiamo visto come Red Bull e Ferrari siano più vicini del previsto. Vedremo cosa accadrà tra domenica e il Montmelò sperando di arrivare nella Top Five” ha concluso il pilota di Woking.

CLASSIFICA COSTRUTTORI


© RIPRODUZIONE RISERVATA