GP 70° Anniversario, Hamilton: "Giornata molto positiva"

Il pilota della Mercedes appare molto soddisfatto al termine della prima giornata di prove libere sul circuito di Sivlerstone
GP 70° Anniversario, Hamilton: "Giornata molto positiva"© EPA
1 min

SILVERSTONE - "In generale è stata una buona giornata, abbiamo compreso abbastanza bene la macchina e le analisi sono piuttosto buone. Abbiamo adeguato qualcosina rispetto alla scorsa settimana e continueremo a farlo per trovare qualche centesimo nei giri". Lo ha dichiarato Lewis Hamilton al termine del venerdì di libere del Gran Premio del 70° Anniversario conclusosi con il primo tempo davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas.

Nessun cambiamento

"Rispetto alla scorsa settimana non abbiamo cambiato niente, soltanto dei piccoli dettagli nell'assetto dove possiamo migliorare ancora” ha aggiunto Hamilton ai microfoni di Sky Sport. “Non abbiamo portato degli aggiornamenti, dobbiamo solamente cercare di migliorare in determinate aree". Infine sullo step più morbido nelle mescole portate da Pirelli per questo secondo appuntamento a Silverstone: "Bene o male le prestazioni sono molto simili, forse la gomma soft ha un pochino più di surriscaldamento verso la fine del giro", ha chiosato Hamilton.


© RIPRODUZIONE RISERVATA