F1, Gp Spagna: diretta qualifiche ore 15

Dove guardare in diretta tv, su Sky Sport F1 e in streaming la gara di Barcellona, live anche su www.corrieredellosport.it
F1, Gp Spagna: diretta qualifiche ore 15© 2020 Pool
1 min

MONTMELO' - Le Ferrari non sono a ridosso delle Mercedes, ma dopo le libere del venerdì sembrano essere quantomeno il terzo team nei rapporti di forza del Gran Premio di Spagna di Formula 1. In vista delle qualifiche, dunque, moderato ottimismo per la Rossa, ma le Frecce d'Argento volano letteralmente e dominano entrambe le sessioni del venerdì presentandosi sabato tra le favorite per la pole con Hamilton che non vuole però concedere nulla a Bottas. Ma occhio anche al solito Max Verstappen che può inserirsi.

La diretta tv delle qualifiche

Le qualifiche del GP di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 di sabato 15 agosto live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201): la lotta per la pole sarà trasmessa anche su TV8 in differita alle ore 18, mentre per quanto riguarda la gara, questa sarà in programma domenica 16 agosto alle ore 15.10.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA