F1 Red Bull, Horner: "Albon può puntare al podio"

Il team principal della scuderia austriaca è convinto che il pilota inglese possa lottare con i migliori se dovesse migliorare la qualifica
F1 Red Bull, Horner: "Albon può puntare al podio"© Getty Images
1 min

MILTON KEYNES - "Bisogna lavorare sul sabato: una volta migliorata la qualifica, Albon potrà bussare alla porta del podio". Chris Horner, team principal della Red Bull, è convinto che il pilota inglese, attualmente sesto nel mondiale piloti, deve solo perfezionare il giro secco per poi poter lottare con i primi.

Crescita continua

Il numero 23 della scuderia austriaca ha mostrato, in gara di essere molto combattivo nonostante qualche problema di troppo ancora nelle qualifiche: "Stiamo lavorando per aiutare Alex il sabato così da consentirgli di partire in una posizione migliore” le parole di Horner. “Il suo ritmo durante la gara è ottimo e se potesse partire avanti lotterebbe per il podio”
La sua gara a Silverstone, da nono a quinto è stata spettacolare: “Il suo recupero sul circuito inglese è stato fenomenale. Tutto il team vuole far sì che sia a suo agio nel giro secco" ha aggiunto il manager austriaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA