Mercedes, Wolff: "Io CEO della F1? A Ferrari non piacevo"

Il team principal della scuderia tedesca parla in merito al suo possibile rinnovo con il team e risponde alla possibilità di sostituire Chase Carey come CEO del Circus
Mercedes, Wolff: "Io CEO della F1? A Ferrari non piacevo"© Getty Images
1 min

ROMA - "Il mio rinnovo? È complicato perché non sono solamente il team principal ma anche azionista della Mercedes. Le discussioni non sono molto semplici ma io voglio rimanere in Mercedes, la relazione è perfetta e abbiamo tutto il supporto necessario". Lo ha dichiarato il team principal della Mercedes, Toto Wolff, in merito al suo possibile rinnovo con il team tedesco durante la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Russia, decima tappa del Mondiale 2020.

CEO del Circus

"Io CEO della F1 al posto di Carey? Possibile ma alla Ferrari non piacevo". Con un sorriso stampato sul volto Toto Wolff risponde così alla possibilità di sostituire Chase Carey come CEO della Formula 1, ruolo che sembrerebbe essere ormai nelle mani di Stefano Domenicali. "Cosa ne penso di Domenicali? Ha fatto una grande carriera in F1 con la Ferrari, conosce il mondo delle corse, l'economia e la politica di questo sport - ha spiegato Wolff ai microfoni di Sky Sport F1 -. Secondo il mio pensiero può essere una scelta fantastica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA