Gp Eifel, Hamilton: "Complimenti a Bottas. Il freddo rende la gara difficile"

Le parole del pilota britannico della Mercedes che deve accontentarsi del secondo posto in griglia di partenza dopo le qualifiche dell'undicesimo appuntamento in Formula 1
Gp Eifel, Hamilton: "Complimenti a Bottas. Il freddo rende la gara difficile"© Getty Images
1 min

NURBURG - "Bottas ha fatto un lavoro migliore del mio, complimenti a lui. La sfida più dura per domani? Lo scopriremo stasera. C’è un comportamento diverso delle gomme con questo freddo, vedremo se fare una sosta o due e poi c’è sempre la safety car: seguirla con questa temperatura potrebbe essere difficile". Lo ha detto Lewis Hamilton, che deve accontentarsi del secondo posto in griglia di partenza dopo essere stato battuto dal compagno di team Valtteri Bottas nelle qualifiche del Gran Premio dell'Eifel di Formula 1.

Le parole del pilota della Mercedes

Hamilton si dimostra anche un amante di questo circuito, che mancava in calendario da ben sette anni e che, a parte l'inconveniente delle due sessioni di libere del venerdì cancellate per maltempo può regalare emozioni in gara domenica: "Questo è uno dei circuiti storici, è una pista fantastica ed è bello tornare qui", spiega il pilota britannico della Mercedes al traguardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA