Gp Turchia, Verstappen: "Hamilton miglior pilota di sempre per i risultati"

Le parole di uno dei delusi di giornata: il pilota della Red Bull era dato come possibile vincitore ed è arrivato soltanto sesto nel quattordicesimo appuntamento con la Formula 1
Gp Turchia, Verstappen: "Hamilton miglior pilota di sempre per i risultati"© Getty Images
1 min

ISTANBUL -Era abbastanza prevedibile che potesse vincere ed è una cosa incredibile ciò che ha fatto. E’ molto forte e l’ha dimostrato anche oggi. Immagino quindi che si possa dire che sia il pilota più vincente di sempre. Un successo che credo vada condiviso ovviamente anche con la squadra, dal momento che sono una scuderia dominante“. Max Verstappen, tra i delusi al termine di un Gran Premio di Turchia di Formula 1 che gli è scappato via dalle mani giro dopo giro, ha esaltato chi invece si è preso ancora una volta le luci dei riflettori, vale a dire Lewis Hamilton capace di conquistare il settimo titolo piloti e la vittoria a Istanbul.

Le parole del pilota olandese

Solo un sesto posto, invece, per l'olandese della Red Bull, tradito dalle condizioni atmosferiche che invece lui predilige: “Spero che queste condizioni di pista non si verifichino mai più. Arrivando alle spalle delle altre macchine, l’aderenza era ancora minore e quindi si rischiava ogni volta di girarsi“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA