Tapiro d'Oro a Leclerc: “Hamilton? Non ci andrei in vacanza assieme"

Il pilota della Ferrari, che ha commesso un errore nel Gp di Turchia, ha parlato con l'inviato di 'Striscia la notizia' spiegando la vicenda
Tapiro d'Oro a Leclerc: “Hamilton? Non ci andrei in vacanza assieme"
1 min

ROMA - “La gara era andata bene e ho buttato tutto via all'ultima curva. Ho sbagliato e mi sono sfogato in radio con i miei ingegneri, avete sentito tutto...”. Charles Leclerc parla così a Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d'Oro.

Niente vacanze con Hamilton

L'errore del monegasco durante il Gran Premio di Turchia è solo l'ennesimo episodio di una stagione decisamente infelice ma, in compenso, gli ha fatto vincere un altro ambito trofeo: il Tapiro d'Oro di Striscia la notizia. “Queste cose succedono, ma devono essere uno spunto per crescere e tornare più forti” commenta Leclerc. “Il dominio di Hamilton? Va molto forte ed è simpatico, ma non ci andrei in vacanza assieme” rivela il monegasco a Staffelli. Infine, sul futuro compagno di scuderia Sainz Jr, dichiara: “Lo conosco da anni, siamo molto amici: Vettel mi ha fatto migliorare, vedremo cosa succederà con Carlos”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA