F1 Mercedes, Hamilton: "Sogno di essere in pista ad Abu Dhabi"

Il campione del mondo, fermo per la positività al Coronavirus, punta a correre domenica a Yas Marina nell'ultima gara stagionale
F1 Mercedes, Hamilton: "Sogno di essere in pista ad Abu Dhabi"© Getty Images
1 min

SAKHIR - ''È stata una delle settimane più dure che abbia mai vissuto da diverso tempo a questa parte. Mi sono concentrato sul recupero e sul cercare di rimettermi in forma, in modo da poter tornare in auto e correre l'ultima gara ad Abu Dhabi". Lewis Hamilton dà voce ai suoi pensieri attraverso i social dopo la positività al Coronavirus che lo ha escluso dal Gran Premio di Sakhir di domenica scorsa.

Presto in pista

Il campione del mondo della Mercedes, sostituito in Bahrain da George Russel, però non si abbatte e sogna di rientrare già domenica prossima a Yas Marina nell’ultimo gran premio del mondiale 2020 di Formula 1: ''Mi sono svegliato bene stamattina e mi sono allenato. Voglio mandarvi un messaggio di positività, farvi sapere che sto bene e ringrazio ognuno di voi per i messaggi e i video che mi avete mandato. Spero di poter tornare a guidare molto presto" ha concluso Hamilton.


© RIPRODUZIONE RISERVATA