F1 Red Bull, Albon: "Fa male ma non mi arrendo"

Il pilota thailandese, sostituto da Perez sulla vettura austriaca, non nasconde la propria amarezza ma promette di non mollare
F1 Red Bull, Albon: "Fa male ma non mi arrendo"© Getty Images
1 min

LONDRA – “Non posso mentire ragazzi, fa male. Ho dato tutto in pista ma non è stato abbastanza”. Alexander Albon non nasconde la propria amarezza dopo la decisione della Red Bull di sostituirlo con Sergio Perez nella prossima stagione di Formula 1.

Mai arrendersi

Il pilota thailandese affida al suo profilo Instagram i propri sentimenti dopo che la scuderia austriaca lo ha retrocesso a collaudatore e pilota di riserva: il suo posto sarà del driver messicano che così affiancherà Max Verstappen.
Voglio dire un enorme grazie a tutti voi che mi avete supportato durante quest'anno, in particolare i miei fan thailandesi” le parole social di Albon ai propri tifosi. “Nonostante i vari giudizi e opinioni ho avuto sempre voi dalla mia parte. Io non mi arrendo, ho dedicato la mia vita a questo sport e non lascerò che questa storia termini così. Il mio obiettivo è tornare nel 2022 per far sventolare nuovamente la bandiera thailandese".


© RIPRODUZIONE RISERVATA