Kelly Piquet, chi è la nuova fiamma di Verstappen

Il pilota della Red Bull ha reso pubblica la sua relazione con la bella figlia di Nelson nonché ex del pilota russo Kvyat che dal 2021 ha perso il proprio sedile
Kelly Piquet, chi è la nuova fiamma di Verstappen
1 min

ROMA - L'anno nuovo inizia senza alcun dubbio. Max Verstappen ha reso pubblica la sua relazione con Kelly Piquet, la figlia dello storico pilota di Formula 1 Nelson, nonché ex compagna di Daniil Kvyat con il quale peraltro ha avuto una figlia prima della rottura a inizio 2020. Il pilota olandese e la bella tedesca di origini brasiliane fanno coppia ormai da alcuni tempi, ma soltanto ora escono allo scoperto, proprio nel primo giorno dell'anno.

Il post del pilota della Red Bull

Il 2021 parte dunque nel migliore dei modi per il pilota della Red Bull, che conferma tutte le voci insistenti di gossip che lo avevano travolto nelle ultime settimane e si gode la love story con la bellissima Kelly anche alla luce del sole. Verstappen ha pubblicato un post inequivocabile con il quale toglie ogni dubbio: "Felice anno nuovo a tutti! Rendiamo il 2021 un anno da ricordare in molti modi. Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, così come io ho trovato la mia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA