F1: Grosjean mostra le sue mani, non più fasciate, sui social

Il pilota francese, dopo il terribile incidente in Bahrain, utilizza i profili personali per condividere con i fan il suo recupero
F1: Grosjean mostra le sue mani, non più fasciate, sui social

GINEVRA – Quarantaquattro giorni dopo l’incredibile incidente che lo ha visto protagonista al Gran Premio del Bahrain di Formula 1, Romain Grosjean, attraverso i social, fornisce ai fan di tutto il mondo un aggiornamento delle sue condizioni.

Mani e Petrus

Il pilota francese ha postato sul proprio account Twitter una foto che lo ritrae insieme al suo gatto Petrus e dove mette in evidenza le mani gravemente ustionate dopo l’impatto sul circuito di Sakhir: “Le mie mani sono tornate e Petrus ne è felice! Non sono ancora belle da vedere, quindi per favore non scorrere a destra se non ne avete voglia” scherza Grosjean. L’ex pilota della Haas, ancora indeciso se ritirarsi o meno dal motorsport, sta utilizzando i social per condividere il proprio recupero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti