F1, Perez: "Nel 2021 sentiremo spesso l'inno messicano"

Il pilota messicano correrà al volante della Red Bull e promette di lottare per il titolo iridato se la macchina sarà in grado di supportarlo
F1, Perez: "Nel 2021 sentiremo spesso l'inno messicano"© Getty Images
1 min

ROMA - "Nella mia carriera, l'unica cosa che mancava era l'opportunità. Ora ce l'ho, tocca a me far bene. Se abbiamo una macchina in grado di vincere il campionato, mi assicurerò di vincerlo. E se abbiamo una macchina che va bene per il terzo posto, farò in modo di arrivare secondo". Sergio Perez non nasconde tutta l'ambizione in vista del Mondiale 2021 di Formula 1 in cui il pilota messicano sarà al volante della Red Bull dopo le ottime cose fatte vedere l'anno scorso in Racing Point.

Le parole del pilota messicano

Perez sa di aver ottenuto la grande occasione che mancava ancora alla sua carriera e promette che l'inno messicano sarà suonato spesso al termine delle gare: "Spero di aver una stagione davvero buona, è l'unico modo in cui posso ripagare Mateschitz, Marko, Christian Horner, Adrian Newey e tutto il team. Nessuno prima mi ha dato la possibilità di essere in una grande squadra. Ascolteremo l'inno nazionale messicano molte volte l'anno prossimo, spero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA