Grosjean: "Ancora non so se perderò la mobilità della mano"

Il pilota di Ginevra, passato in IndyCar, ritorna a parlare delle condizioni della propria mano dopo l'incidente del Bahrain
Grosjean: "Ancora non so se perderò la mobilità della mano"© Getty Images
1 min

ROMA - E’ una situazione di bassi e alti, non si può sapere se si perderà la mobilità o meno fino a sei mesi di distanza. Sono dolorosi alcuni giorni ma non voglio tornare a prendere antidolorifici dopo aver smesso. Significa essere sulla strada della guarigione aver rinunciato ad assumerli”. Romain Grosjean torna a parlare delle proprie condizioni in seguito al noto incidente occorso durante il Gran Premio del Bahrain di Formula 1. Ora il pilota il Ginevra pensa al recupero in vista dell'avventura in IndyCar con il team Dale Coyne. 

Le parole di Grosjean

Grosjean non ha intenzione di mollare e punta a una 'seconda carriera' dopo la paura dello scorso novembre: “La mano sinistra è recuperata al 98% nella superficie – rivela come riportato da NextgenAuto – mentre sta bene quella destra. Allo scopo di rendere migliore la mobilità ogni giorno faccio esercizi. Sono stato operato ed ho dovuto affrontare la riabilitazione vista la rottura del legamento del pollice destro“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA