F1, Wolff: "Hamilton e Bottas si rispettano a vicenda"

Il team principal di Mercedes ha parlato in occasione della presentazione della nuova monoposto
F1, Wolff: "Hamilton e Bottas si rispettano a vicenda"© Getty Images
TagsF1MERCEDESwolff

ROMA"La stagione non è ancora cominciata, gli ultimi anni sono stati ottimi e siamo orgogliosi di questo. Dobbiamo pensare a fare il massimo in ogni sessione e non guardare troppo avanti. Noi sappiamo che se non ci spingiamo oltre noi stessi, potremmo tornare indietro come performance". Queste le parole di Toto Wolff durante la presentazione della nuova Mercedes W12, la monoposto con cui il team tedesco correrà il Mondiale 2021 di Formula 1. "Bisogna dare sempre il massimo - ha proseguito il team principal -. La stabilità è la chiave per ogni team: abbiamo due piloti che si rispettano a vicenda, l'input che loro ci hanno dato sono molto buoni. Ci piace interagire con Hamilton e Bottas".

Sul rinnovo di Hamilton

"Rinnovo di Hamilton? C'è stata molta attenzione mediatica - ha proseguito Wolff, commentando una delle vicende di questo inverno -. Semplicemente durante la stagione non abbiamo avuto molto tempo per parlarne. Ne abbiamo discusso durante le vacanze, ma era solo questione di dettagli: abbiamo parlato del futuro e della nostra partnership in vista dei prossimi anni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti