F1, Aston Martin presenta la nuova AMR21

Il team di Silverstone ha svelato la nuova monoposto, che sarà guidata da Sebastian Vettel e Lance Stroll
F1, Aston Martin presenta la nuova AMR21© EPA
TagsF1AstonMartin

ROMA - Anche Aston Martin ha presentato la sua monoposto per il Mondiale 2021 di Formula 1. La scuderia ex Racing Point ha tolto i veli dalla nuova AMR21 che segna una nuova era per il team britannico nel Circus. Già prima dell'evento era stata pubblicata in rete un'immagine della macchina che, nella stagione in arrivo, sarà guidata dall'ex ferrarista Sebastian Vettel e dal giovane Lance Stroll. L'esordio dei due nel nuovo anno avverrà a fine marzo nel Gran Premio del Bahrain

F1: Aston Martin AMR21, Vettel e Stroll presentano la nuova monoposto
Guarda la gallery
F1: Aston Martin AMR21, Vettel e Stroll presentano la nuova monoposto

Verso lo start ufficiale

C'è una grande attesa per vedere per la prima volta Sebastian Vettel in pista con una vettura diversa dalla Ferrari, con cui il pilota tedesco ha passato le ultime sei stagione, non riuscendo mai ad arrivare al primo posto, che al volante della Red Bull aveva raggiunto per quattro stagioni consecutive. A condividere il box con Vettel ci sarà Lance Stroll, mai nella top 10 finale in classifica piloti ma reduce dal suo miglior risultato in Formula 1, un'undicesima piazza che può rappresentare un buon punto di partenza per il 2021.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti