F1, Mercedes: "Pronti per una stagione diversa dalle precedenti"

La lettera della scuderia di Brackley all'indirizzo dei propri tifosi
F1, Mercedes: "Pronti per una stagione diversa dalle precedenti"© Getty Images
TagsF1MERCEDES

ROMA - “Avete visto la W12, che cosa ne pensate? La presentazione è sempre una giornata impegnativa, con sentimenti di esaltazione e ansia che sono nell’aria, mentre sveliamo al mondo la nostra nuova contendente. Siamo pronti per un’altra stagione che apparirà molto diversa delle stagioni che sono venute prima, ma nonostante questo non vediamo l’ora di tornare in pista, per fare quello che ci viene meglio e vedere come se la cava la nuova W12". Questo il contenuto della lettera 'social' scritta da Mercedes all'indirizzo dei propri tifosi in vista dell'inizio del Mondiale 2021 di Formula 1

La lettera della Mercedes

Mercedes è pronta a scendere in pista per i test e successivamente per il primo appuntamento stagionale che è fissato in Bahrain: "Che ci seguiate da casa, dal telefono o – speriamo – dai circuiti siamo estremamente grati del vostro supporto, passione e compagnia. Non vediamo l’ora di portarvi con noi nel viaggio durante questa stagione 2021 di F1“, si legge ancora nella lettera diffusa su Instagram. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti