F1: Hulkenberg firma con Aston Martin, sarà riserva per il 2021

Il pilota tedesco sarà pronto a sostituire Sebastian Vettel e Lance Stroll in caso di necessità
F1: Hulkenberg firma con Aston Martin, sarà riserva per il 2021© Getty Images
TagsF1AstonMartin

ROMA - Nico Hulkenberg sarà il pilota di riserva di Aston Martin per il Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota tedesco, che aveva già sostituito Sergio Perez prima e Lance Stroll poi a causa della loro positività al coronavirus, ha firmato con il team britannico per la stagione corrente, dove insieme a Stroll tra i piloti titolari c'è Sebastian Vettel"E' fantastico aver firmato questo accordo con molto preavviso. L’anno scorso non ho avuto molto tempo per prepararmi prima di salire in macchina" - ha commentato ufficialmente Hulkenberg dopo l'accordo.

"La squadra può contare su di me"

"Sono davvero contento di lavorare ancora una volta con questa squadra, con la quale ho guidato molte volte durante la mia carriera - ha aggiunto Hulkenberg -. Ovviamente, spero che Sebastian e Lance non abbiano problemi e possano correre tutte le gare quest’anno. Mala squadra sa che può contare su di meper fare un lavoro eccellente, e sono assolutamente pronto ad accettare questa sfida. Sarà anche interessante aiutare a sviluppare la squadra nel corso della stagione, e non vedo l’ora di tirare fuori grandi prestazioni dalla mia guida".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti