F1, Rosberg: "A Imola vedo Verstappen davanti a Hamilton"

L'ex pilota Mercedes traccia le sue previsioni in vista del prossimo Gran Premio
F1, Rosberg: "A Imola vedo Verstappen davanti a Hamilton"© Getty Images for Laureus
TagsF1Rosberg

ROMA - “La Red Bull ha la macchina più veloce al momento, il che rende tutto ancora più entusiasmante. Il team di Milton Keynes ha un vantaggio in questo momento. Ora c’è da vedere come Hamilton e la Mercedes riusciranno a cucire questo gap. Ecco perché penso che a Imola Verstappen avrà di nuovo in mano le carte migliori“. Questo è il pronostico di Nico Rosberg in vista del Gran Premio di Imola, il secondo stagionale in programma il 18 aprile dopo la vittoria di Lewis Hamilton nella gara inaugurale

Il pensiero di Rosberg

L'ex pilota della Mercedes, campione del mondo nel 2016, tuttavia crede in un'altra battaglia senza esclusione di colpi: “Anche noi che commentiamo da fuori - prosegue ai microfoni di Sky Deutschland - siamo emozionati per questa sfida, non si sa davvero chi possa conquistare il primo posto. Forse i compagni di squadra, Valtteri Bottas e Sergio Perez, possono ancora dire la loro perché sono molto veloci, il finlandese è talvolta andato in pole position. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo weekend di gara“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti