F1, dall'Inghilterra: Bottas lascia Mercedes? Russell possibile sostituto

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il finlandese potrebbe salutare l'attuale team a fine anno
F1, dall'Inghilterra: Bottas lascia Mercedes? Russell possibile sostituto© Getty Images
TagsF1BottasMERCEDES

ROMA - Valtteri Bottas vicino all'addio alla Mercedes? Dall'Inghilterra ne sono quasi sicuri. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il pilota finlandese potrebbe seriamente lasciare la scuderia di Formula 1 con sede a Brackley al termine del 2021. Il motivo risiederebbe nella fiducia sempre più risicata di Mercedes in Bottas, su cui già da diverso tempo, puntualmente, arrivavano voci di un possibile addio. Secondo i media britannici potrebbe essere questa la volta buona per un cambio del pilota vicino a Lewis Hamilton, il cui stesso futuro, però, non è ancora chiaro.

Russell in pole per Mercedes

Il candidato più quotato al momento per un sedile in Mercedes, secondo il Daily Mail, è George Russell. Il pilota classe 1998, attualmente alla guida della Williams, era stato protagonista giusto poche settimane fa, nel Gran Premio di Imola, di uno scontro con Bottas che aveva costretto entrambi al ritiro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti