F1: migliorano le condizioni di Reutemann, ma rimane in terapia intensiva

L'ex Ferrari, dall'altro giorno in ospedale per un'emorragia intestinale, ha visto un leggero miglioramento delle sue condizioni
F1: migliorano le condizioni di Reutemann, ma rimane in terapia intensiva
1 min

ROMA - Migliorano le condizioni di Carlos Reutemann. L'ex pilota di Formula 1, alla Ferrari nel 1978 e nel 1979 e ora senatore per la provincia di Santa Fe, in Argentina, è stato ricoverato pochi giorni fa in terapia intensiva a causa di un'emorragia intestinale. Cora Reutemann, figlia di Carlos, ha pubblicato un aggiornamento sul suo profilo Instagram, in cui ha affermato che le condizioni del padre non si sono aggravate, e che i medici stanno facendo di tutto per tirarlo fuori da questa situazione.

La carriera di Reutemann

Nella sua carriera in Formula 1, durata dal 1972 al 1982, Reutemann ha conquistato dodici Gran Premi, arrivando secondo nel suo penultimo anno, quando gareggiava con la Williams. Nei suoi due anni alla guida della monoposto Ferrari, Reutemann ha tagliato per primo il traguardo in cinque occasioni, di cui quattro nella seconda stagione, quando ha chiuso al terzo posto in classifica piloti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA