F1, Gp Francia. Verstappen: "Vogliamo riprenderci i 25 punti persi a Baku"

L'olandese della Red Bull, dopo la pole position, pensa già alla gara: "Abbiamo avuto una grande giornata, la macchina sta andando bene quindi sono fiducioso"
F1, Gp Francia. Verstappen: "Vogliamo riprenderci i 25 punti persi a Baku"© Getty Images
1 min

LE CASTELLET - La pole position del Gp di Francia di Formula 1 finisce nelle mani di Max Verstappen. Una qualifica, quella di Le Castellet, dominata dal pilota della Red Bull che si candida a un ruolo da protagonista anche in gara cercando quella vittoria sfuggita a causa di una foratura nel Gp d'Azerbaigian. "Ovviamente i punti non vengono assegnati oggi, però abbiamo avuto una grande giornata. Dobbiamo concludere bene domani, cercando di portare a casa i 25 punti persi a Baku. Sono fiducioso per domani" le sue parole appena conquistata la pole position

Verstappen punta la vittoria

Un weekend da incorniciare per Verstappen con la sua Red Bull che ha dominato sia nella seconda che nella terza sessione di prove libere non fallendo nell'appuntamento più importante, quello con la qualifca. "Finora è stato un weekend molto positivo in una pista dove abbiamo avuto spesso grandi difficoltà. Abbiamo dato una svolta nelle FP2 e abbiamo fatto bene anche oggi", ha concluso l'olandese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA