F1, Mick Schumacher contro Mazepin: "Non si può andare avanti così"

Il pilota tedesco è furioso con il compagno di squadra in Haas dopo il Gp di Francia
F1, Mick Schumacher contro Mazepin: "Non si può andare avanti così"© Getty Images
TagsF1MickSchumacher

ROMA"Bisogna che parli di nuovo con il team. Così non si può andare avanti. È inconcepibile a questo livello". Mick Schumacher perde ancora la pazienza con Nikita Mazepin. Il pilota tedesco della Haas, figlio di Michael Schumacher, ha sbottato contro il compagno di squadra dopo un'altro weekend di tensione tra i due durante il Gran Premio di Francia di Formula 1. Il russo, infatti, pochi giorni fa aveva affermato con fare di sfida di non voler fare sconti al compagno di squadra. Ciò che ha portato Mick a sfogarsi, però, è il protrarsi di questa situazione ormai da inizio anno.

Sulla gara

Schumacher ha poi parlato della gara di Le Castellet: "In ogni caso con il primo approdo in Q2 della mia carriera posso dirmi abbastanza soddisfatto del weekend al Paul Ricard. Sapevamo sin dall’inizio che saremmo andati incontro a una gara difficile, ma sono rimasto ottimista fino alla fine. Non abbiamo avuto il passo per stare vicino alle Williams né a nessuna delle altre nostre dirette avversarie. Questo significa una sola cosa: dobbiamo abbassare la testa e lavorare ancora più sodo. Solo così potremo essere più competitivi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti