F1, McLaren: il CEO Zak Brown positivo al coronavirus

La positività è arrivata nei test effettuati prima del Gp di Silverstone
F1, McLaren: il CEO Zak Brown positivo al coronavirus© Getty Images
TagsBrownMcLaren

ROMA - Il coronavirus torna a colpire in Formula 1. Nei test effettuati prima dell'inizio del Gran Premio della Gran Bretagna è arrivata la positività di Zak Brown, CEO della McLaren, e di altri due membri della scuderia di Woking. Fortunatamente, come annunciato dalla McLaren, né Daniel Ricciardo né Lando Norris hanno avuto contatti con i tre contagiati, e quindi potranno tranquillamente prendere parte al weekend di Silverstone, come invece non potranno fare Brown e gli altri positivi.

Il comunicato di McLaren

McLaren conferma che oggi tre membri del team, tra cui il CEO ZakBrown, sono risultatipositivi al Covid-19nel corso del rigido programma di controlli precedenti al Gran Premio della Gran Bretagna - si legge nel comunicato della McLaren -. Nessuno dei nostri piloti è stato a stretto contatto con loro. Tutti e tre ora sono isolati in ossequio alle linee guida del governo. Non ci saranno conseguenze a livello operativo per il Gran Premio della Gran Bretagna".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti