F1: Sebastian Vettel aiuta a pulire dopo il Gp di Gran Bretagna

Il pilota tedesco è stato immortalato sulle tribune di Silverstone mentre raccoglie la spazzatura
F1: Sebastian Vettel aiuta a pulire dopo il Gp di Gran Bretagna© Getty Images
TagsF1vettel

ROMA - Sebastian Vettel ha ricordato a tutti ancora una volta il suo grande impegno nelle battaglie ambientali. Il pilota tedesco dell'Aston Martin è stato immortalato a raccogliere immondizia sulle tribune del circuito di Silverstone dopo il Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1. A pubblicare una foto dell'ex Ferrari, immortalato con un sacco per la spazzatura in mano sugli spalti del circuito inglese, è stato proprio l'account ufficiale del Circus con la seguente didascalia: "Domenica sera a Silverstone. Il weekend del GP di Gran Bretagna è finito. Ma per Seb, la corsa per il pianeta non finisce mai".

La stagione di Vettel

Una stagione altalenante quella di Sebastian Vettel, che ieri non ha concluso la gara a causa di un problema di raffreddamento alla monoposto. Il pilota tedesco, però, è riuscito a centrare anche un secondo posto nel primo anno in Aston Martin, arrivato nel Gp di Baku. Nella precedente gara, invece, Seb aveva chiuso quinto a Monaco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti