F1, Steiner annuncia: "Siamo ai dettagli per il rinnovo di Schumacher"

Il team principal della Haas dichiara che è vicinissima la firma con Mick anche per il 2022
F1, Steiner annuncia: "Siamo ai dettagli per il rinnovo di Schumacher"© Getty Images
TagsF1Schumachersteiner

ROMA - "C’è bisogno di limare ancora qualche dettaglio ma arriveremo alla firma". In questo modo Gunther Steiner, team principal della Haas, comunica che il rinnovo di contratto di Mick Schumacher potrebbe essere concretizzato a breve. Si va verso un altro anno con la squadra che lo ha lanciato in Formula 1 al fianco di Nikita Mazepin. I risultati non sono stati dei migliori per la Haas, ultima forza del campionato e concentrata soprattutto in vista della prossima stagione, che sarà ricca di novità e potrà permettere a Mick di mostrare tutto il proprio talento. 

Le parole di Steiner

Dopo il Gran Premio d'Ungheria, Schumi junior e la Haas potrebbero definire anche le ultime parti del contratto e proseguire assieme: “Ci sono alcuni dettagli che devono essere discussi - prosegue Steiner come riportato da Motorsport.com -. Si tratta di un contratto con tre parti, dato che lui ne ha uno con la Ferrari. Non posso dire che Mick abbia rinnovato, ma ci sono accordi in atto. Col fatto che si tratta di un contratto a tre i tempi si allungano di conseguenza rispetto ad uno classico tra due parti". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti