Elisabetta Gregoraci, la frase pronunciata sul red carpet ha fatto infuriare i fan

L'ex moglie di Briatore, protagonista al Festival del Cinema di Venezia, è finita al centro delle polemiche a causa di un video postato sui social
Elisabetta Gregoraci, la frase pronunciata sul red carpet ha fatto infuriare i fan

Nonostante abbia incantanto tutti a Venezia, Elisabetta Gregoraci è finita al centro delle polemiche per un frase pronunciata proprio poco prima di sfilare sul red carpet. In un filmato, caricato sui social dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, la showgirl si rivolge in modo non troppo carino a una fan. Nel dettaglio, l'ex moglie di Briatore è apparsa alquanto infastidita dalle parole pronunciate dalla signora: "Fai le cose giuste però eh" questa la frase incriminata che ha fatto sbottare l'ex concorrente del Gf Vip. La Gregoraci ha reagito alle parole della signora, polemizzando con un secco "Ma cosa vuole?".

Gregoraci furiosa a Venezia, i fan la attaccano

La reazione della showgirl calabrese ha fatto molto discutere sul web: alcuni, dopo aver visto e sentito il video, l'hanno attaccata dandole della maleducata e presuntuosa. Al momento non sono arrivate né le scuse della Gregoraci e né la replica alle accuse: la showgirl infatti, dopo le esperienza al Festival del Cinema di Venezia, è tornata a casa dal figlio e a breve dovrebbe debuttare nella nuova edizione di Scherzi a Parte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA