F1, Lando Norris in pista ad Adria con il suo kart

Il pilota della McLaren, sulla pista in provincia di Rovigo, ha lanciato il suo LN Four concedendosi a foto e autografi con i fan
F1, Lando Norris in pista ad Adria con il suo kart© Getty Images
1 min

ROMA - Giornata italiana per il pilota McLaren Lando Norris, sceso in pista nell'autodromo di Adria per presentare il suo nuovo progetto. L'inglese insieme alla società italiana Otk ha lanciato il suo kart, LN Four, per duellare al massimo livello mondiale nelle competizioni karting. Un ritorno alle origini per Norris, contento dell'iniziativa intrapresa. "Ritornare nei kart e farlo con il team Otk, con il quale ho raggiunto i massimi risultati nella categoria, è davvero fantastico", le sue parole nella conferenza stampa.

Norris idolo della folla

Emozione palbabile tra i presenti in pista, soprattutto i ragazzi che hanno preso d'assalto il pilota in ogni suo spostamento. Poco prima di pranzo, poi, il momento dei giri sulla monoposto, su cui ha dato spettacolo dopo qualche tornata di riscaldamento. Una volta sceso la nuova ondata d'affetto dei fan alla richiesta di una foto o di un autografo con l'inglese davvero molto disponibile nel non scontentare nessuno dei tifosi accorso in provincia di Rovigo. Una giornata leggera prima di rientrare nel mood giusto in vista del nuovo GP di Turchia in cui l'obiettivo numero uno è il riscatto dopo la delusione di Sochi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA