F1, il team principal Williams Jost Capito è positivo al Covid-19

Rilevata la positività del capo della Williams a poche ore dalla partenza di Jeddah, appuntamento del penultimo gran premio stagionale
F1, il team principal Williams Jost Capito è positivo al Covid-19© Getty Images
1 min

ROMA - Il team Williams, che proprio in questo weekend renderà omaggio al leggendario Sir Frank Williams, scomparso la scorsa domenica a 79 anni, nel Gp d'Arabia dovrà fare a meno del team principal Jost Capito, risultato positivo ad un test Covid-19 prima della partenza per Jeddah. La F1 ha rilasciato la seguente dichiarazione: "La FIA e la Formula 1 possono confermare che il CEO e Team Principal della Williams Racing Jost Capito è risultato positivo al COVID-19 prima di viaggiare a Jeddah per il Gran Premio dell'Arabia Saudita di questo fine settimana".

Nessun problema per il resto del team

Nella nota inoltre è stato rimarcato come non ci sia stato, almeno per il momento, nessun tipo d'impatto per il resto del team, impegnato a respingere l'assalto dell'Alfa Romeo all'ottavo posto posto del mondiale costruttori. "Jost sta ora seguendo le linee guida delle autorità sanitarie nazionali del Regno Unito. Non c'è stato un impatto più ampio sul personale Williams Racing e la squadra continuerà ad operare a bordo pista come previsto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA