F1, Alpine con livrea speciale in Arabia Saudita per le 100 gare con Castrol

La scuderia francese festeggia a Jeddah le 100 gare insieme al partner Castrol e per omaggiare la partnership si presenterà in pista con una livrea speciale
F1, Alpine con livrea speciale in Arabia Saudita per le 100 gare con Castrol© Getty Images
2 min

JEDDAH - In occasione del Gran Premio d’Arabia Saudita, 100^ gara della partnership tra il gruppo Renault e Castrol, la scuderia transalpina ha voluto celebrare questa ricorrenza in maniera speciale. I due piloti Fernando Alonso ed Esteban Ocon, infatti, guideranno una monoposto il cui posteriore sarà colorato di verde. Inoltre, in occasione della gara di domenica, il logo “100 gare” sul cofano motore sarà accompagnato dalla scritta “Renault raccomanda Castrol” sulle ali posteriori.

Il CEO Rossi: "Orgogliosi della partnership"

L’accordo con l’azienda britannica di lubrificanti industriali va avanti dal 2017 ma non si è limitato solamente al rifornimento di carburanti, olio motore ed altri materiali per la vettura, bensì anche a livello globale nel servizio post vendita delle monoposto stradali. Il vice presidente marketing A.S. Ramchander ha commentato entusiasta: “Siamo ben più di un semplice logo sull’auto. Auguriamo il meglio al team per la gara”. Sulla stessa lunghezza d’onda Laurent Rossi, CEO di Alpine: “Siamo orgogliosi della partnership e dei progressi in campo tecnologico e delle prestazioni. Guardiamo fiduciosi ad un futuro luminoso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA