Hamilton compie 37 anni: gli auguri da Mercedes e dalla Formula 1

Il sette volte campione del mondo festeggia il compleanno: "Auguri al nostro guerriero spezza-record e Cavaliere", scrive la casa di Brackley sui social
Hamilton compie 37 anni: gli auguri da Mercedes e dalla Formula 1© Getty Images
2 min

ROMA - È stato un 2021 impegnativo quello vissuto da Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, che oggi compie 37 anni, ha dovuto lottare per cercare di riacciuffare Max Verstappen, che poi lo ha sorpassato all'ultimo giro del GP di Abu Dhabi, strappandogli lo scettro iridato. Un compleanno particolare per l'inglese, che resta ancora in silenzio sui social, non aggiornati dal giorno 11 dicembre. Nel frattempo, però, arrivano gli auguri della Mercedes: "Sette volte campione. Guerriero. Spezza-record. Cavaliere del Regno. Buon compleanno", il post di auguri della casa.

Anno agrodolce per il campione

Un 2021 pieno di luci e ombre per Hamilton, che ha visto sì, scappare via l'ottavo titolo mondiale, ma che è stato nominato "Sir" dal Principe Carlo, a fianco di sua mamma, visibilmente emozionata. L'inglese ha perso il confronto con Verstappen, ma ha vinto sul piano della sportività, andando a complimentarsi con l'olandese, nonostante una rivalità feroce, emersa più volte in questa stagione di Formula 1. E anche il Circus si unisce al coro degli auguri per Hamilton, che però, ad ora, non ha ancora risposto a nessuno dei due post. Tutti ora si aspettano che il silenzio del britannico venga rotto proprio oggi, anche se non è stato così, almeno fino ad adesso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA