F1, Verstappen: "Contento di aver vinto a Miami, domenica incredibile"

L'olandese della Red Bull festeggia la sua terza vittoria stagionale e non può che essere entusiasta. Il suo commento a caldo.
F1, Verstappen: "Contento di aver vinto a Miami, domenica incredibile"© Getty Images
1 min

MIAMI - Non può che essere entusiasta Max Verstappen, vincitore del Gp di Miami di Formula 1. In Florida, il pilota della Red Bull è stato protagonista di una giornata perfetta, in cui ha superato entrambe le Ferrari, rispettivamente di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che partivano dalla prima fila, e si è assicurato la vittoria. Terzo successo stagionale per l'olandese, che accorcia le distanze in classifica generale e ribadisce la sua candidatura alla vittoria del titolo. Ecco cos'ha dichiarato a fine gara.

Il commento di Verstappen

E’ stato un Gran Premio incredibile, emozionante fino alla fine ma anche molto difficile dal punto di vista fisico. Sono davvero contento di aver vinto qui a Miami, si tratta di una domenica incredibile per noi”. Queste le parole di Max Verstappen, il quale ha meritato la vittoria sul circuito cittadino di Miami ed ha regalato punti importanti alla Red Bull in ottica classifica costruttori. Il pilota olandese si godrà per qualche giorno la vittoria prima di tornare al lavoro in vista del Gran Premio di Spagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA