F1 Gp Gran Bretagna, diretta qualifiche: dove vederle in tv

Come seguire, live in tv su Sky Sport F1 e in streaming le qualifiche di Silverstone, in diretta anche su Corrieredellosport.it
F1 Gp Gran Bretagna, diretta qualifiche: dove vederle in tv© Getty Images
2 min

SILVERSTONE - Sul circuito di Silverstone è il momento delle qualifiche al Gran Premio di Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Dopo le prime due sessioni di prove libere sul tracciato inglese, le monoposto andranno a caccia della pole position. Occhi puntati soprattutto su Carlos Sainz e Charles Leclerc. La terza sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 2 luglio alle ore 13:00, mentre le qualifiche prenderanno il via alle ore 16:00. Entrambe le sessioni saranno visibili in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 saranno trasmesse in differita esclusivamente le qualifiche. La gara, infine, è in programma domenica 3 luglio alle ore 16:00, o in alternativa in differita su TV8.

Qualifiche in diretta sul CorrieredelloSport.it

Dalle 16:00 sarà possibile seguire le qualifiche in diretta anche sul nostro sito con il nostro live: segui le qualifiche in diretta sul CorrieredelloSport.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA